Home Chi Siamo

Da quasi un secolo la famiglia Gerbino si occupa della cura del corpo e della bellezza di migliaia di persone.

 

L’avventura ha inizio negli anni 20 con Andrea Gerbino, giovane e ambizioso barbiere, che, capendo le sue potenzialità, accetta la proposta di intraprende la carriera di rappresentante di prodotti  per parrucchieri insieme al figlio Antonino.

 

Padre e figlio cominciano a girare tutte le piazze della provincia di Trapani, aggiungendo, nel tempo, ai prodotti per parrucchieri anche quelli dell’estetica.

 

Riscuotono enorme successo acquisendo  negli anni, piena fiducia e totale consenso per la loro professionalità, umiltà e semplicità.

 

Dalle piazze delle città siciliane al primo magazzino/punto vendita in via Orazio a Marsala negli anni 60.

 

Negli anni 80, invece, il primo vero punto vendita in via Cicerone a Marsala, insieme alle scuole di formazioni per parrucchieri.

 

Oggi i Fratelli Gerbino, con l’esperienza trasmessa dal padre Antonino e dal nonno Andrea, e con la stessa tenacia di sempre, sono diventati  leader nel loro settore, con 5 punti vendita tra Marsala, Trapani e Mazara del Vallo.

 

Il 2011 è l’anno di una nuova sfida; apre infatti il nuovo Centro Benessere Gerbino; una struttura moderna situata nel cuore di Marsala, che propone in forma innovativa e comoda, vista la sua allocazione, il concetto dello stare bene e del prendesi cura di sé. Un regalo inaspettato per la provincia di Trapani che per la prima volta nel panorama dei centri benessere vede come protagonista la Thalatepee Suite.

 

 

 

Professionalità – Umiltà – Semplicità sono i tre aggettivi che da sempre caratterizzano il successo di questa famiglia che con uno sguardo fiero e ammirato rivolto al passato e con un altro propositivo ed energico  al futuro, non mancherà di regalarci grandi emozioni.

 

 

By A Web Design